Produzione di poliuretani per isolamento termico
La produzione dei poliuretani per isolamento termico avviene direttamente in cantiere, generati da un materiale chimico chiamato Isothane. Si tratta di una schiuma poliuretanica rigida microcellulare, applicata a spruzzo diretto tramite apposite attrezzature e ottenuta da una miscela di resine chimiche polieteri ed isocianati.
La miscelazione di questi due prodotti chimici provoca una reazione esotermica immediata, che in pochissimi minuti rigonfia e produce la schiuma.
L’Isothane è in grado di aderire in maniera efficace sulla maggior parte dei materiali, e in particolare su forati, intonaci, legno e altri materiali edilizi.
Sei alla ricerca di un produttore di poliuretani? Tecnospray fa al caso tuo! Contattaci per maggiori informazioni sulla produzione chimica di poliuretani per isolamento termico. Il nostro team è a completa disposizione.

Un rivestimento ideale per pavimenti, tetti e pareti
Le schiume poliuretaniche a spruzzo diretto sono particolarmente indicate nella coibentazione di serbatoi, pareti verticali o inclinate, tetti e soffitti.
Ne risulta in rivestimento coibente che aderisce alla parete del serbatoio senza soluzione di continuità, e riduce al minimo la perdita per convenzione ed irraggiamento.
Esternamente la schiuma presenta un aspetto simile a una grossa buccia d’arancia, e un colore che da paglierino assume con il tempo una tonalità più scura per effetto dell’ossidazione. Su richiesta è possibile applicare uno strato di vernice protettiva sulla superficie esterna.

Poliuretani per iniezione, incapsulamento amianto e trattamenti fonoassorbenti
Le schiume poliuretaniche possono essere iniettate per colata, attraverso il riempimento di cavità di qualunque forma in maniera continua. Ne risulta un monoblocco isolante e al tempo stesso portante.
L’incapsulamento amianto viene effettuato invece applicando poliuretano Isothane 40 o 60, in grado di incapsulare completamente i tetti in Eternit per un risultato completo e uniforme.
Desideri saperne di più? Allora contattaci: la nostra realtà è al servizio del cliente.