TRATTAMENTI TERMOACUSTICI R-REI

Trattamenti termoacustici R-REI

Termoacustica con proprietà anticondensa per mezzo di lana di roccia minerale

Grazie alla sua versatilità la lana di roccia è stata usata in molti nostri cantieri per il trattamento delle solette come rivestimento ignifugo, isolante termico e isolante acustico.

IL RUOLO FONDAMENTALE DELLA LANA DI ROCCIA MINERALE

I trattamenti termoacustici R-REI (fino a REI 180) vengono eI trattamenti termoacustici R-REI (fino a REI 180) vengono effettuati con l’utilizzo di materiali come la lana minerale di roccia e vengono applicati a spruzzo con l’uso di macchinari specifici. Questi materiali, oltre ad essere fonoassorbenti, sono idonei anche alla protezione passiva al fuoco e hanno inoltre ottime qualità di isolamento termico e anticondensa.

I trattamenti termo-acustici assicurano un netto miglioramento dei tempi di riverberazione all’interno dei locali interessati, indipendentemente dalla loro dimensione, localizzazione e tipo di utilizzo. Sono generalmente applicati su strutture con base in calcestruzzo e laterizio intonacato, lamiere grecate, etc.

La lana di roccia minerale, grazie alle sue qualità assorbenti, viene anche usata in locali dove si forma molta condensa, come ad esempio piscine, tintorie ecc.

Grazie alla sua versatilità la lana di roccia è stata usata in molti nostri cantieri nel trattamento delle solette sia come rivestimento ignifugo, isolante termico e isolante acustico semplificando e migliorando in un unico trattamento varie esigenze del cliente.


LANA DI ROCCIA ANTIFUOCO, ACUSTICA E ANTICONDENSA

Soluzione commercialeProduttoreScheda tecnicaScheda di sicurezza
FibrefeuProjiso Scheda tecnicaNon disponibile
Promaspray F250Promat Scheda tecnica Scheda di sicurezza

Con un puntino rosso sono identificati i prodotti maggiormente utilizzati.

error: Content is protected !!